Piero Mozzi e la sua dieta!

Published by: 0

LibriL’alimentazione e la salute sono collegate fra loro, consumare determinati alimenti può aumentare le nostre difese contro problemi di varia natura, disturbi, malattie e quant’altro ancora. Un sano regime alimentare è d’obbligo per evitare molte situazioni negative, oppure per gestire particolari patologie.

Quest’oggi accenneremo alcune informazioni sul libro scritto dal dottor Piero Mozzi. Possiamo definirlo una guida semplice e molto istruttiva. Il libro in questione è “La Dieta del Dottor Mozzi. Gruppi sanguigni e combinazioni alimentari”. Vengono affrontati svariati temi in questo manuale e inoltre rendono la situazione più chiara per quanto riguarda l’alimentazione e lo stare bene.

Per dare un accenno che riguarda il libro scritto dal dottor Piero Mozzi ecco cosa è possibile trovare:

  • Conoscere le etichette degli alimenti
  • Le giuste combinazioni alimentari
  • I cibi che non sono da abbinare fra loro
  • Capire cosa mangiare grazie al proprio gruppo sanguigno

Tutto questo e molto altro di più sul libro “La Dieta del Dottor Mozzi. Gruppi sanguinei e combinazioni alimentari”. Proprio sull’ultimo punto dell’elenco sopra citato vi sono molte cose da conoscere. Ovvero che ogni persona possiede 1 dei 4 gruppi sanguigni (0, A, B, AB) e scoprendo quale sia è facilmente deducibile capire cosa è adatto al nostro organismo, insomma una dieta perfetta per il corpo umano.

Un pratico manuale che è stato scritto da Mozzi e D’Adamo. Offre diverse conoscenze in materia e si rivela un libro molto buono per capire come siamo fatti. Gli studi condotti da Piero Mozzi sono frutto di 30 anni di esperienza circa nel campo della medicina.

Questo manuale è una guida a 360° per aiutare molti soggetti a combattere i Kg di troppo, le carenze nutrizionali, aumentare la possibilità di prevenzione contro le malattie etc.

Questi e molti altri libri che trattano gli argomenti: dieta, nutrizione e alimentazione in generale li puoi trovare sul nostro sito web: www.isbnedizioni.it